mioTv

canalitvitalianistreaminggratislive
categoriecanalitvstreamingpng
canali-tv-streaming-stati-del-mondo-miotv
home-miotv-streaming-tv
canalitvmondostreamingfreemiotv
Cercacanalitvstreamingpng

Canali Tv in Diretta Streaming Free

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le notizie

mioTv

Home       ITALIANI    Categorie     Cerca       MONDO       Stati

logomaxmediatriangolotrasp

La Tv Streaming in diretta Live

Termini e Condizioni

 

 

MioTv è un servizio offerto dalla Max Media in forma assolutamente gratuita e priva di richieste.

 

La Max Media offre la possibilità di registrarsi al sito senza nessun obbligo ne costi alcuni. I dati sensibili non vengono distribuiti ne ceduti o venduti a terzi.
Il servizio MioTv offre la possibilità di ritrovare con facilità e immediatezza link di trasmittenti televisive e simili che offrono lo streaming in versione pubblica e gratuita. 

 

L'utilizzo del servizio è completamente gratuito, quindi non richiede pagamenti sotto nessuna forma.
L'utilizzo non comporta l'obbligo a iscrizioni ne registrazioni all'utente.

 

Il servizio è usufruibile tramite smartphone, pc, computer e table, i quali devo avere il collegamento ad internet. I collegamenti effettuati alle tv in streaming sono gratuiti, quindi esenti di richieste di costi. L'utilizzo della visione essendo tramite la propria linea internet comporta un consumo di traffico dati. In base al vostro contratto con il gestore telefonico avete una quantità di dati compresi nel prezzo. Sforando questa quantità il gestore richiede la differenza per l'utilizzo. 
Si consiglia l'utilizzo con la rete wi-fi di casa o reti pubbliche che generalmente non hanno limiti di consumo, mentre quella degli smartphone sono in quantità variabile, dipende dal vostro abbonamento. Consigliabile sapere in anticipo quanti dati disponibili e controllare il consumo.
Qualsiasi spesa di connessioni o altro sono a carico del singolo utilizzatore, non imputabili a MioTv o chiunque collabori con esso.  

 

Nel sito MioTv sono presenti i collegamenti alle pagini ufficiali delle emittenti televisive, questo servizio di indice e/o rubrica delle medesime viene offerto gratuitamente. 

Nel rispetto della legge e dei titolari delle emittenti televisive, miotv non effettua Embedding, quindi non  sono presenti incorporamenti di pagine di terzi in MioTv.

Miotv non garantisce né si assume alcuna responsabilità per i danni subiti da terzi l'accesso ai servizi tramite connessioni o collegamenti dei siti collegati o l'accuratezza o l'affidabilità dello stesso. Lo scopo dei link che appaiono in miotv.it  è esclusivamente per informare l'utente registrato sull'esistenza di altre fonti di informazione su Internet dove è possibile espandere i servizi offerti dal portale. Miotv.it non è in alcun modo responsabile per i risultati ottenuti attraverso questi link o le conseguenze derivanti dall'accesso da parte dell'utente registrato a loro. Questi servizi sono forniti da queste terze parti, aziende conosciute e serie, di cui miotv non può controllare ne la legalità dei Servizi ne la loro qualità. Di conseguenza, l'utente deve esercitare cautela nella valutazione e nell'utilizzo di informazioni e servizi su contenuti di terze parti.

I collegamenti a pagine con contenuti illegali e/o illeciti non sono e non possono essere presenti.

 

 

Emittenti Tv streaming

Qual'ora una emittente televisiva non desiderasse il collegamento link alla loro pagina, si prega di inviarci un messaggio con le referenze che indica tale richiesta di astensione al collegamento medesimo.

Per le emittenti non presenti in MioTv che desiderano avere il loro collegamento, chiediamo di inviare messaggio di richiesta aggiunta di nuovo canale in Miotv allegando immagine del logo ufficiale della propria emittente in formato a scelta tra: jpg, pdf, png . Comprendere all'interno della richiesta i dati aziendali provanti la titolarità del marchio / azienda e quindi la possibilità di effettuare tale richiesta.

Ogni emittente è responsabile in forma assoluta dei contennuti messi in visione al pubblico.
Non saranno accettate in nessun modo richieste di aziende che producono, distribuiscono, trasmettano materiali non conformi con la legge e alle norme di sicurezza. Sono inoltre escluse le richieste alle aziende fornitori mi materiale pornografico, che propongono materiale che violi il rispetto e la dignità dei cittadini. 

mioTv

รจ Facile...รจ Gratis...รจ per Tutti 


facebook
gplus
android
instagram
© 2018 -  mioTv  - Italy  Max Media 02065690170
Web agency - Creazione siti web CataniaCreare un sito web