Rubriche mioTV
Non funziona il canale Tv
Problemi possibili per la difficoltà di vedere un canale tv in streaming
Vediamo quali sono i problemi e le possibili soluzioni per vedere la TV in internet
Problemi di base
Guardando la Tv tramite internet potresti verificare alcuni errori del tipo: Rallentamenti del video, un tasto non avvia, trasmissione che si ferma e cose simili, la maggioranza dei possibili errori sono dati da una scarsa qualità di connessione. Quindi se in quel momento non hai un buon segnale, abbi pazienza e riprova.
Canali TV con registrazione
Alcuni canali richiedono una prima registrazione.
Ad esempio: Tutti i canali Mediaset dopo 180 secondi di visione, per continuare a visualizzare il programma basta effettuare il login con Facebook o Registrati e non ci saranno più interruzioni.
Canali Pay TV
MioTv ti offre connessioni solo alle emittenti TV che trasmettono in chiaro e gratuitamente. Se accedi ad un canale che richiede un canone, sei tu in base al tuo personale interesse a decidere se effettuare con l'emittente un abbonamento.
Discovery +
Real Time, Nove, Dmax, Home and Garden Tv, Giallo, Food Network, Motor Trend, Animal Planet, K2 e Frisbee, questi canali adesso fanno parte del gruppo Discoveryplus, la visione in streaming per i medesimi è legata ad un abbonamento da stipulare direttamente con Discovery+
MioTv continuerà ad offrirti il collegamento ma per visionare i contenuti dovrai fare l'accesso a Discovery+ con login e password.