Rubriche mioTV
e tantissimi altri.
Facile e Veloce
GRATIS PER TUTTI
SEMPRE
Canali Sport:
Rai Sport 1, Rai Sport +, Sky Sport, 7 Gold, Sportitalia , Sportitalia Calcio, Sportitalia Motori, Super Tennis, Corrieree dello Sport, Rtv San Marino, Gazzetta TV, Amsa, Tutto Sport, Motor Trend, Cittaceleste, Sport Mediaset ...etc.
Canali Musica:
R101, RTL 102.5, Radio 105, RDS , Radio Capital, DEE JAY, Radio Italia tv, Virgin Radio, Radio Freccia, MTV, Mtv Dance, Radio Noise, Roxi Bar Tv, Radio M20 tv, Company radio, Dance channel tv, Radio Ibiza ontv ...etc
Canali Religiosi:
Cvt Vatican, Tele Padre Pio , Tv2000, Telepace...etc
Attualità, intrattenimento, Radio e molto altro...TUTTO FREE
Non mi rimane che augurarvi una buona visione.
Nella maggioranza dei casi ti basta collegarti a www.miotv.it dove trovi i principali canali tv del mondo che dispongono di streaming. Ti basta cliccare il canale scelto e subito vieni collegato con il canale ufficiale.
Ci sono emittenti tv che limitano la visione agli utenti che si collegano dal medesimo stato.
Ti faccio un esempio:
Una Tv Italiana che limita il servizio non potrà essere vista da un utente che si collega dalla Spagna, dagli Stati Uniti o da qualsiasi stato che non sia l'Italia.
IL PROBLEMA:
Alcune emittenti hanno configurato delle restrizioni geografiche che non permettono la visione da alcuni stati.
LA SOLUZIONE
Ti basterà utilizzare una VPN, la quale simula il tuo ingresso dallo stato da te prescelto.
Dunque...
Sei in Germania, vuoi vedere un canale tv Italiano, attivi la VPN, la imposti su "Italia" entri in www.miotv.it ti scegli il canale e lo guardi tranquillamente.
Una VPN è semplicemente un nodo che viene interposto tra il computer e il server.
Questo permette di nascondere l’identità e alcune informazioni specifiche del dispositivo che richiede il collegamento.
Nel caso specifico, una VPN permette di nascondere la posizione geografica assegnandogli un IP che risale a un’altra nazione.
Se desideri collegarti a canali Tv italiani dovrai impostare una VPN su Italia
Esistono diversi software e servizi VPN, sia gratuiti che a pagamento.
1) Installa una VPN
Ce ne sono molte in rete, sia a pagamento che gratis, devi solo scegliere cosa è meglio per te.
2) Scegli una posizione
Apri la VPN e imposta la posizione in cui è disponibile il tuo programma preferito. Per esempio: vuoi vedere la Rai? imposta Italia.
3) Usa Internet normalmente
Una volta attivato il VPN sembrerai connesso da un luogo diverso (cioè quello che tu hai scelto) adesso puoi collegarti come fai solitamente con il tuo Browser (Chrome, Firefox o quello che usi) a www.miotv.it oppure anche all'App di miotv e vedere i canali preferiti.
Come detto, di VPN ce ne sono molte nel mondo web, sia gratis che a pagamento, ma ti anticipo che la differenza è tanta.
QUALI DIFFERENZE ?
Non voglio annoiarti con parole difficili o con termini che solo gli addetti ai lavori conoscono, cercherò di dirti le differenze principali in parole semplici.
- Velocità di connessione
- Protezione da malware (virus)
- Protezione dell'identità
- Pubblicità aggiuntiva
- Sicurezza
- Dati utente non venduti
- Numero di nodi su cui collegarsi
- Nessun reindirizzamento su altri siti
Con le gratuite ci sono cose su cui potresti anche chiudere un occhio, come la pubblicità, la velocità, i blocchi alla visione, la non possibilità di connessione in molti stati....ma la cosa che secondo me è più importante è che utilizzano la TUA banda.
Te lo spiego meglio;
Con le VPN gratis ... tu utilizzi la banda di un'altro per connetterti e quindi tu non risulti.
MA SAPPI... che gli altri possono usare la TUA banda per collegarsi.
Sono appunto alcuni gestori di servizio VPN che utilizzano il tuo computer per fornire la banda ad altri utenti. Questi useranno i tuoi processori e la tua banda rallentando chiaramente il tuo computer.
E POI... se altri utenti utilizzano il tuo computer per attività illecite, potresti essere considerato legalmente responsabile del contenuto della loro attività di navigazione.